Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 15 febbraio 2010

Quando la nebbia m'assale

Quando la nebbia mi assale ho poco da ragionare,
quando nebbia m'assale nemmeno il ricordo mi rimane.
Quando nebbia mi assale non ho occhi per vedere
cio che il cuore vuol sentire.
Quando nebbia m'assale vorrei morire, annegare
Che mani devo accarezzare se le tue non ho,
che stelle devo supplicare sul mio petto per continuare a lottare,
cosa devo fare..
gridare, sperare, pregare...
Non chiedermi conforto non so volare.

3 commenti:

guglielmo ha detto...

Quando la nebbia m'assale,
mi lascio andare.
Non è male -:)

(Anonimo lombardo)

marinella ha detto...

..la nebbia era bassa,la valle una sposa...i ciliegi ormai in fiore, mi riportano a te..profumo d'incenso e speranze rachiuse in un unico rimpianto ...tu gioia di un istante...

UIFPW08 ha detto...

Grazie Guglielmo, la tua amicizia è sempre indispensabile anche nei momenti difficili, Grazie di cuore.
Maurizio