Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
11 commenti:
oggi mi sento proprio di questo umore, vorrei solo stare a guardare il tramonto... concedendomi qualche momento di malinconia che alle mamme di solito è proibito.
Ho sempre in mente di chiederti qualche consiglio sulla macchina foto, sto cercando di capire quello che voglio e quali probelmi incontro, poi si tratta SOLO di trovare il tempo per scrivere :)
Ciao e grazie di tutto.
Tobina Carissima grazie e te dell'amicizia che mi doni. E' vero le mamme hanno sempre pochissimo tempo perche hanno una felicita immensa e costante cui badare. Per i consigli aspetterò di darteli ben volentiri.
Un abbraccio
Ciao
The last day? Si, se visto dagli occhi di un'altra!
Ciao. Sono di passaggio!
Grazie per i complimenti^__^
le tue foto sono poetiche invece..
le fai tu?
Ciao Maurizio,
ti capisco benissimo Maurizio, io passo sempre di fretta e commentare è un lusso.
Un paio di mesi fa ho assistito rincasando in macchina ad un tramonto straordinario, un tramonto da fine inverno qui al nord se ne vedono pochi, io non ne vedo mai, esco dal lavoro che fa già buio.
Mi sono chiesta il perchè
nella mia vita non c'è stato
il tempo di fermarmi un quarto d'ora per vedere tramonti straordinari ed albe straordinarie,,, perchè c'è sempre un impegno, un lavoro,,un dovere da compiere.
Non ci crederai, ma sogno sempre la pensione....
Complimenti per le tue bellissime foto e poesie
Alla fine di un giorno di lavori distrasse la mia attenzione qualcosa di particolare ed incantevole, unico..un tramonto. Era un tramonto particolare: appariva come disegnato a mano, con i colori vivaci variopinti tenui e preziosi. Notai che tutto si trasformava attimo dopo attimo, capii che bastava sono un minuto, un minuto per apprezzare cio che la natura mi regalava..: Ho imparato a perdere un minuto nella mia vita per godermi l'emozione di un mio piccolo cielo.
"meglio perdere un minuto nella vita.. che la vita in un minuto"
Ciao Annalisa il mio abbraccio forte.
Maurizio
Dall'altra parte...in fondo a sinistra, ci sono io...la vedi quell'isola in lontanaza? No?
eppure chi guarda ha gli occhiali.
Puliscili e lì vedrai spuntare il mio sorriso dourbans
smagliante
Lilly
Sei pure filosofo! bene bene, fotografo, poeta, e Filosofo...che altro dobbiamo conoscere di te?
ti scartiamo come una caramella...
Lilly
Grazie Gentilissima Lilly le caramelle le gradisco al caffè.
Benvenuta Enigma, lieto di vederti nel mio Blog. Le foto sono le mie.
Grazie della visita.
Ciao a presto.
Bentrovata Joe e Benvenuta. Ciao
a presto
Posta un commento