Infondo la realtà è come voglio immaginarla
con tutte le finestre chiuse e le stanze vuote.
Infondo mi risparmio anche i sentimenti
perché credo forse saprò contarli con una mano
e se lascio al cielo la mia rabbia
nessuno starà ad ascoltarmi.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Non possiamo dare agli altri ciò che non ci appartiene più. Ma scoprirai che in fondo all'anima ci sono cose che non avevamo mai neanche sognato d'avere... Il cuore è uno scrigno che racchiude un tesoro incantato dove trovano posto tutti i nostri sogni, anche quelli già dimenticati.
No no, io la vita la immagino con tutte le porte aperte dove entra tanta di quella luce da illuminare le mie giornate. Mai risparmiare i propri sentimenti, ci perdi tu...Quindi consiglio da sorella, apri le finestre e fai entrare luce dentro di te. la luce in fondo é amore, quindi
AMA
lILLY
Posta un commento