Rimasi a guardare il cielo tra le margherite
rimasti li a giocar con il vento
a regalar vanto
a prender baci d'un sole cocente.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
delicatezza....
Delicatezza immersa tra i sogni..
Ciao Bussola, bentrovata
riesci come pochi a farmi sentire la brezza delle emozioni che respiri...anche in questo incantato prato di margherite baciate dal sole e dal vento...!questa tua piccola ma preziosa poesia è come una sorta di quadro fiammingo dove è incatevole perdersi in questo mix di colori...il verde e il giallo...fusi in questo caratteristico quadro che hai saputo dipingere con il dolce pennello della tua anima..!a presto..e grazie di cuore per i tuoi splendidi commenti sul mio blog..:)Jade.
mi lasciai bruciare la pelle per rinfrescarmi i pensieri....rimasi nel silenzio per cantare una canzone d'amore...rimasi sola per godere la compagnia di te
un sorriso e un bacio :)
La tua compagnia è come il vento che ti abbraccia da tutte le parti
lasciandoti sempre volare..
Bentornata Aria
Un bacio non basta..
Ciao
Posta un commento