Rimasi ad aspettarti accorto nel sentirti arrivare..
ne scelsi fiori profumati dai colori sinceri
volevo fartene dono, con un sorriso
con un bacio a mezzanotte..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
Bello...Hotel chiaro di Luna...mi piace l'idea!!!
Lilly
Idee che mi vengono per la testa.. grazie delle visite Lilly sei sempre gentilissima.
Ciao buon fine settimana.
Aprii la porta lentamente, stando attenta a non far rumore. La serratura elettronica scattò velocemente. Eri steso sul letto, dopo la doccia. C'era la musica che proveniva dal tuo portatile. Voltato di spalle, la tua carne era adagiata sulle bianche lenzuola. La tua pelle candida si confondeva con esse, stentavo a trovare il confine fra questa e il tuo Essere. Rimasi a guardarti lungamente seduta accanto a te. Con un dito sfioravo le tue dolci e glabre curve, l'epidermide mi rispondeva rabbrividendo. Ci sono stati attimi dove ho sentato a respirare, dove ho dovuto ricordarmi di farlo. Anche i miei bisogni fondamentali, riescono a venir meno in tua presenza.
Ora i miei ricordi sono labili, come la tua carne su quel lenzuolo. Bianca, dissanguata di tutto ciò che reputavo ci fosse dentro.
L'eccelsa confezione, per un ordinario regalo.
[Ricordi ... solo ricordi ... e tanta amarezza]
Posta un commento