Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 2 marzo 2009

Starò attento a non sentirti

Starò attento a non sentirti.
Tapperò le mie orecchie
con le mani e ne farò scudo dei tuoi occhi..
e se la tua musica sarà sottile come un blus,
non basterà un sax ne le tue parole a fermare le mie parole...
Troverò un vestito di specchi
per riflettere nei tuoi occhi sinceri un sorriso...
mi stregasti nel silenzio dove non sapevo guardare
e mi ritrovai ad amare il pianto.
Starò attento ai tuoi tramonti rosso fuoco,
ai tuoi ricordi perduti,
metterò avanti poi le mie mani
perché possano toccarti senza parlare,
e ad occhi chiusi continuerò a sognare.

5 commenti:

ANTONELLA ha detto...

" Mi ritrovai ad amare il pianto" perchè quando si ama anche il pioanto è un segno di passione e di rinascita

UIFPW08 ha detto...

quando le parole si interrompono e i ricordi ti abbebbiano la vita..
Antonella...

cieloeinfierno ha detto...

wow sono senza parole.. è bellissima....

Asha Sysley ha detto...

Continuo a cantare dal mio scoglio. Non per voi che passate ma per me. Che questo mio canto lenisca la mia solitudine e lasci chiudere dolcemente i miei occhi. Magari per sempre.
Conservate il ricordo di colei che vi stregò nel silenzio e che ora canta alla notte il suo dolore.
Un dolce amore che gli ha intenerito il cuore e che ora è lontano.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

NERO_CATRAME ha detto...

...