Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 27 marzo 2009

Ph. Contro luce


3 commenti:

pierangela ha detto...

dove mi trovi. (argr)

Asha Sysley ha detto...

E questa è casa mia.
Dove alle pareti si appendono pannocchie a seccarsi e mentre il vento canta, i bambini vengono cullati dai mille semi che cadono sul balcone di cotto durante la notte.
Gli uccelli si affacciano ai balconi con le loro voci gioiose, qualche topolino di campagna fa capolinea col musetto fra gli assi di legno.
E questa è casa mia.
Un mondo vecchio, fatto di ricordi, di rughe sulla pelle degli anziani, di sorrisi gratuiti e di carezze.
Mi manca passare il tempo a legare le pannocchie e le cipolle, a cantare fra i campi nella raccolta del pomodoro o in quella dei piselli. L'odore della terra in mezzo ai miei piedi scalzi anche dopo l'irrigazione.
Quella è vita, quella è sensazione.

UIFPW08 ha detto...

Spero in te Asha spero che la serenità dei tuoi pensieri abbracci forte la voglia di vita che non deve mancarti mai, spero in te per tutto cio che ti circonda in casa e so che mi capirai.