Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
dove mi trovi. (argr)
E questa è casa mia.
Dove alle pareti si appendono pannocchie a seccarsi e mentre il vento canta, i bambini vengono cullati dai mille semi che cadono sul balcone di cotto durante la notte.
Gli uccelli si affacciano ai balconi con le loro voci gioiose, qualche topolino di campagna fa capolinea col musetto fra gli assi di legno.
E questa è casa mia.
Un mondo vecchio, fatto di ricordi, di rughe sulla pelle degli anziani, di sorrisi gratuiti e di carezze.
Mi manca passare il tempo a legare le pannocchie e le cipolle, a cantare fra i campi nella raccolta del pomodoro o in quella dei piselli. L'odore della terra in mezzo ai miei piedi scalzi anche dopo l'irrigazione.
Quella è vita, quella è sensazione.
Spero in te Asha spero che la serenità dei tuoi pensieri abbracci forte la voglia di vita che non deve mancarti mai, spero in te per tutto cio che ti circonda in casa e so che mi capirai.
Posta un commento