Cartata di resche - UIFPW08

sabato 21 marzo 2009

Ti voglio ancora più bene

Vuoi ballare...
La musica va
e va davvero bene
con la delicatezza che mi distingue
ti cingo in un ballo da sballo
tanto da sentire il tuo viso a fianco al mio
e giro sentendo te girare.
L'emozione sale con il sudore che scende
ma non mi importa niente..
uno di quei lenti che di lento trovano verso nelle emozioni,
trovano tatto nelle parole tra i tuoi capelli
che soffuse dal tuo profumo da dea
mi circondano di melodie d'altri tempi
che scorrono per i pensieri senza fermarsi
da desiderarsi, baciarsi..
che stringono dove maggiore scorre l'assolo di una chitarra
che vibra tra le corde d'un violino..
tra i colori d'una sera di primavera

2 commenti:

pasticcino ha detto...

che bella poesia Maurizio,
mi sono sentita trascinata nell'abbraccio di un lento
appassionato.....


che calda sensazione...

UIFPW08 ha detto...

Permetti il prossimo ballo..
Ciao Pasticcino buona domenica,Grazie.