Come nei migliori libri ho atteso l'ultima pagina per leggere la fine..
anche se non è scontata, anche se non è impossibile è pur sempre la fine ..
un libro la nostra vita..
qualcosa che non finisce ..mai
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
3 commenti:
sai...un libro vive non perchè qualcuno lo ha scritto...ma perchè qualcuno lo ha letto...ed è diverso da lettore a lettore ..così la vita...noi siamo gli autori della nostra..e siamo noi che la scriviamo giorno per giorno...ma continueremo a vivere anche "dopo" negli occhi ..nei ricordi...nei cuori di chi ci ha conosciuto...di chi ha sentito parlare di noi ..di ci "ha letto"..di chi ha sentito..o solo immaginato il profumo delle nostre parole..dei nostri pensieri...della nostra anima
Maurizio,
As coisas que eu escrevo são muito íntimas e tenho vergonha de publicá-las. São coisas escritas para o meu amor.
Vou te mandar a última coisa que escrevi para ele. Não sei se você vai entender.
Vontade da minha vida na tua, do teu abraço, do teu olhar a milímetros do meu, das nossas mãos coladas, dos nossos corpos enroscados no começo da manhã, do hálito quente da tua voz a me dizer "bom dia".
Vontade da nossa mistura, do nosso encaixe.
Vontade de morrer de amor aos pés de ti.
Vontade de fugir daqui.
Vontade de ti.
Tua,
Inês
Outra coisa:
Sempre você lê algo escrito por mim nos comentários que eu faço pra você. Ou não?
Beijos meus, seus e nossos...
Inês
Posta un commento