Cartata di resche - UIFPW08

martedì 24 marzo 2009

Noi.. fuori dal mondo

...passeggiavo al suo fianco,
di nuovo solo noi fuori nel mondo,
pensavo "ti amo, ti amerò per sempre e ti voglio ora e sempre..."
e dicevo "non voglio più stare a metà"
e rispondeva "è così, perché non può andar più bene?"
...lacrime che bruciano e il suono delle campane di mezzogiorno...
"sono a festa? o in lutto per la fine della nostra storia"
ed ho sorriso,
e l'ho voluto ancor di più perché nella tragedia lui è così....
sono andata via......
anche le campane avranno il suono della sua voce e il sorriso suo.....
maledettamente me

non sai che felicità provo avere la tua mano nella mia
non sai quanto sia vivo in cuor mio questo amore che sento..
questo desiderio che ho nel vederti mia..
cammino con te tra la primavera e i tuoi baci
e nulla mi distrarrà dai tuoi occhi per i quali muoio
nulla può alcuno se non le tue lacrime che brillano al sole
tra i profumi di zagara e d'amore
che smorzate da un tenue sorriso..
scendono piano dal tuo viso.
Perché muoio e non me ne accorgo
perché queste note non portano le rondini
perché d'amore ne ho fatto virtù..
perché non ci sei più..
perché maledettamente non ti ho più...

15 commenti:

Matteo Porretta ha detto...

i miei complimenti, Silvia.

ANTONELLA ha detto...

"ti amo, ti amerò per sempre e ti voglio ora e sempre"
quando si dice si crede davvero che sia così. Che dolore poi...

lore ha detto...

malinconia...........

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bellissima!mamma che bella questa poesia...serena serata.

pasticcino ha detto...

due parti molto diverse ma ugualmente belle



un pensiero leggero come un petalo.......

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo sei invitato da me cè una festa...vieni pure mi farebbe piacere...serena giornata.

lore ha detto...

Perché muoio e non me ne accorgo...
perché queste note non portano le rondini...
perché non ci sei più..

UIFPW08 ha detto...

Antonella..dove non arrivano le parole..

NeLLa'S ha detto...

Le parole arrivano dove noi vogliamo farle arrivare...ma i sentimenti ..quelli veri...arrivano senza che si proferisca parola...
Ciao Maurizio...
Anto...

UIFPW08 ha detto...

Merito di chi in amore ci crede davvero...Ciao Giuseppina

(I miei auguri per il tuo compleanno....)

UIFPW08 ha detto...

Grazie Pasticcino, sei sempre gentilissima.Ciao

Silvia... ha detto...

Grazie Maurizio ! ti abbraccio forte...

UIFPW08 ha detto...

Silvia sono io che ringrazio te,sempre.
Ricambio l'abbraccio con affetto,
Grazie Silvia.
Ciao a presto

UIFPW08 ha detto...

Ti ringrazio con il cuore Antonella
semplicemente..Grazie.

UIFPW08 ha detto...

Lore..sono stato a cercarne i perchè..ancora ne lo chiedo..