Cartata di resche - UIFPW08

sabato 21 marzo 2009

Mi chiedo..quando

Trovati su un dondolo a rimirar il mare in un tramonto unico,
trovati ad assaggiare delle praline di cioccolato alla ciliegia dal gusto inebriante,
trovati a bere qualcosa di frizzante, particolarmente estasiante
trovati a sognare con un bacio salato... tu sul mio petto
e quando il sole si perderà tra il mare, non smettere di sognare
continua a volare...
e mi chiedo.. quando facile è impossibile
quando difficile è l'allegria, quando..
mi chiedo..
quando.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Encontrado em um balançar olhou para o mar em uma única configuração,
encontrado para saborear o chocolate pralines sabor cereja intoxicantes,
encontrado em beber algo efervescente, particularmente extático
encontrado um sonho com um beijo salgado ... você no meu peito
e quando o sol está perdida entre o mar, não parar de sonhar
continua a voar ...
Pergunto-me .. quando não é fácil
difícil é quando a diversão quando ..
Pergunto-me ..
quando para voce.

4 commenti:

pasticcino ha detto...

Dimmi quando tu verrai
dimmi quando... quando... quando...
l'anno, il giorno e l'ora in cui
forse tu mi bacerai...

Ogni istante attenderò,
fino a quando... quando... quando...
d'improvviso ti vedrò
sorridente accanto a me!

Se vuoi dirmi di sì
devi dirlo perché
non ha senso per me
la mia vita senza te...

Dimmi quando tu verrai,
dimmi quando... quando... quando...
e baciandomi dirai,
"Non ci lasceremo mai!"

(ps: mi lasci un cioccolatino alla ciliegia???

pasticcino ha detto...

mmmmhhh Maurizio che romantico golosone....

e che bel momento!!

quando??

UIFPW08 ha detto...

quando..

Dois Rios ha detto...

Who is your "per te?"

Let me know!


Beijos,

Inês