Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 16 marzo 2009

Sono sola

sono sola
e non lo sono
sono con me
io non mi lascio mai
mi voglio bene
vivo con me
mi faccio compagnia
spesso mi parlo
e mi racconto
emozioni
sensazioni
problemi
gioie e dolori
è bello avere qualcuno
che ti ascolta sempre
anche se non sempre ti capisce
infatti ancora non mi conosco
almeno non così bene
da capirmi sempre
però mi ascolto
mi ascolto dentro
e mi consiglio
mi spingo dentro di me
a cercare i motivi
e le ragioni del mio "essere"
sono l'unica con la quale
non potrò mai mentire
lo scoprirei subito
e non dovrò mai barare
sarebbe inutile
io mi amo per come sono
mi fanno tenerezza
le mie fragilità
e capisco i miei errori
io vedo la mia bellezza
quella vera
quella nascosta
in quell'angolino buio
in fondo alla mia anima
io la vedo ... so che c'è
ed è la sua luce
che mi illumina la strada
e mi da coraggio
ogni giorno che passa......

3 commenti:

pasticcino ha detto...

La solitudine è per lo spirito, ciò che il cibo è per il corpo.

(Seneca)

UIFPW08 ha detto...

Concordo..ma ci sono gli amici veri..

pasticcino ha detto...

Stai bene con gli altri se prima sai star bene con te stessa...



ciao amico...