Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Molte volte mi sono persa tra antichi silenzi trovando urla strazianti...
Molte volte ho cercato di non ascolare parole da dimenticare.
Molte volte ho lasciato un sorriso sul tuo viso ..
Ho provato tristezza nel perdermi in quest'immagine. Forse una tristezza antica come quelle sbarre che impediscono di aprire le finestre impedendone di entrare l'essenza delle voci della natura!
Mai chiudersi in silenzio e mai chiudere sbarre, oltre c'è la vita, dietro c'è la morte!
Elisena
Eli lo so che hai ragione, lo so che vorrei sempre farne parte, lo so che ogni battaglia vinta è un battaglia persa..lo so: so che la vita ci regala attimi di malinconia, che non posso nascondere, che non posso negare. Le parole sono nuvole tra angoli di cielo e non sempre volano gli acquiloni.
Grazie Elisena.
Maurizio
La malinconia, Maurizio, non è un dono, è tristezza, sofferenza e mai va nascosta o repressa!
Ecco perkè mi piaci...perchè sei tu, sei spontaneo, sei trasparente e come tutti noi a volte sei un aquilone legato al filo d'un balcone!
TVB. Elisena
Elisena ti ringrazio per le tue parole spontanee, sei gentile sincera e affettuosa. Ho imparato ad essere umile, ho imparato a leggere il silenzio, a vestire la tristezza con un sorriso, ho imparato a dare l'altra guancia.
e soffrire. Ti ringrazio che ci sei
Ti voglio bene anche io.
Maurizio
La foto è bella ma, come dici tu, evoca atmosfere solitarie e buie, prigionie... la vita è sempre oltre le sbarre, anche se in questo scorcio mi appare assai rara, forse poco amata... o forse lo è di più proprio perchè quasi abbandonata...
Resta tanta tristezza, fortuna che tu la vesti di sorrisi dandole così un abito comunque colorato.
Ti abbraccio
E' vero la vita è sempre oltre le barre. Ma faccio quel che posso per nascondere la tristezza..e alcune volte non ci riesco..
Grazie per la tua visita GM C a te il mio saluto affettuoso. A presto
Maurizio
Posta un commento