Cartata di resche - UIFPW08

martedì 28 settembre 2010

Ph. Autunno


6 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

I like this one, very beautiful point of view portraiture. she is photogenic.

Unknown ha detto...

very nice photo and fantastic light:)

Riflessioni ha detto...

Una dedica anche per te nel mio post odierno...

http://hoimparato-margherita.blogspot.com/2010/09/nudo-di-donna.html

(^_^) ha detto...

Vola l'autunno su di me
foglie di ghirlande si intrecciano nel collo
avvinghiate soffocano la voce
nel silenzio
dove ogni sibilo attento ride e s'agita.
Pioggia apre spiragli di arcobaleni
ocultate dalle illusioni.
Oggi sarà un altro giorno su cui
depositare le mie ciglia socchiuse

By Lilly
(tratta dal mio blog Dedicato A)
28/09/2010

UIFPW08 ha detto...

Ho per te grande ammirazione Margherita, perche sei davvero molto brava, il mio grazie ed il mio abbraccio forte
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Volano le illusione tra le ali del vento, tra i silenzi delle parole e l'incostanza del tempo.
A te i miei baci Lilly.