Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Accidenti...quanto è vasto e profondo il mare!!
Questa immagine, la sua luce, il movimento lento e possente nello stesso tempo... tutto questo "arriva" guardandola. Un po' di ansia. MOLTO BELLA.
I like the tones...
Come vedi Sandra non sempre il mare si confonde con il cielo a volte si delinea in aspetti e colori diversi che ne modificano la bellezza.
Ti tingrazio per la tua dolcezza a presto.
Maurizio
Hi Wong, just in the right place at the right time, then rest and photographic art.
Ben tornato a Itaca!
Buona Settimana
Lilly
Grazie Lilly sei sempre affettuosa e gentile Grazie di cuore
Un bacio
Maurizio
Questa foto è splendida Maurizio. Parla di giorni freddi e limpidi in cui il cielo è terso e l'orizzonte è lontano ma ben visibile...
Ciao Enrica, ho soltanto atteso, come si attendono le parole che non senti da tempo, ho atteso che il tempo abbracciasse il mare per un foto splendida. Grazie per la visita Enrica passero da te. Ciao a presto
Posta un commento