Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 20 settembre 2010

Ph. Silenzio


10 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

A bit spooky !

1 come Tante ha detto...

Le fotografie sono poesie senza parole, da gustare in silenzio. Raccontano già tutto da sole. E il fotografo é il poeta che scorge la bellezza dell'emozioni, le concretizza in uno scatto, così come il poeta é un fotografo che nelle sue rime lascia una immagine immortalata sui fogli di carta.
Ma ciò che conta non é la carta, ciò che contano sono i fotogrammi stampati nel silenzio dell'anima.
as salam Maurizio,
scrittore e fotografo d'emozioni
nedj

Anonimo ha detto...

Questa è incantevole.

Apprezzo il silenzio.

Elisena Migiani ha detto...

L'etichetta mi riporta al colore della foto, mi fa pensare a quel rosso quale sangue versato da tanti, il giallo, beh, quello è il raggio di sole ke onora ognuno di loro, la pianta anche se immobile è la vita che riprende, va avanti, al buio, al sole, l'importante è che non si fermi mai e quell'ombra è l'oscuro, il pericolo in agguato, quell'angolo nascosto ke quando lo svolti non sai mai ke cosa cela.
E il silenzio è la nostra riflessione, la nostra elaborazione sul passato per apprezzare nel modo più semplice questo presente, per amare quella pianta che nell'ombra s'intravede!
Buona giornata Maurizio
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Tanks Wong.

UIFPW08 ha detto...

Bismillah negjma,
Le tue parole accerezzano sempre il cuore come gesti d'amore.Io, lascio parlare la luce che mi gira attorno,l'abbraccio nell'illuminare la vita nei ricordi e dove poi piu avanti non so andare, lascio ai sogni il desiderio di continuare.
Grazie della tua gradita visita
as salam Negjma
grazie di cuore
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Il silenzio fa parte di noi. Non possiamo farne a meno e lo cerchiamo come oro quando ne sentiamo il bisogno di scabbare..urlare. Eli, a volte pero uccide.Ciao a presto

UIFPW08 ha detto...

Elisena ti ringrazio delle parole che mi hai donato. Con le semplici emozioni che ci accompagna il silenzio provo a scrivere a fotografare.. a sognare.
buona giornata anche per te splendente di sole, anche se non c'è.
Un abbraccio
Maurizio

elena ha detto...

bella!!! mi piace molto. hai ottenuto un buon effetto cromatico e compositivo

Lady M ha detto...

This color is beautiful...