Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
10 commenti:
A bit spooky !
Le fotografie sono poesie senza parole, da gustare in silenzio. Raccontano già tutto da sole. E il fotografo é il poeta che scorge la bellezza dell'emozioni, le concretizza in uno scatto, così come il poeta é un fotografo che nelle sue rime lascia una immagine immortalata sui fogli di carta.
Ma ciò che conta non é la carta, ciò che contano sono i fotogrammi stampati nel silenzio dell'anima.
as salam Maurizio,
scrittore e fotografo d'emozioni
nedj
Questa è incantevole.
Apprezzo il silenzio.
L'etichetta mi riporta al colore della foto, mi fa pensare a quel rosso quale sangue versato da tanti, il giallo, beh, quello è il raggio di sole ke onora ognuno di loro, la pianta anche se immobile è la vita che riprende, va avanti, al buio, al sole, l'importante è che non si fermi mai e quell'ombra è l'oscuro, il pericolo in agguato, quell'angolo nascosto ke quando lo svolti non sai mai ke cosa cela.
E il silenzio è la nostra riflessione, la nostra elaborazione sul passato per apprezzare nel modo più semplice questo presente, per amare quella pianta che nell'ombra s'intravede!
Buona giornata Maurizio
Elisena
Tanks Wong.
Bismillah negjma,
Le tue parole accerezzano sempre il cuore come gesti d'amore.Io, lascio parlare la luce che mi gira attorno,l'abbraccio nell'illuminare la vita nei ricordi e dove poi piu avanti non so andare, lascio ai sogni il desiderio di continuare.
Grazie della tua gradita visita
as salam Negjma
grazie di cuore
Maurizio
Il silenzio fa parte di noi. Non possiamo farne a meno e lo cerchiamo come oro quando ne sentiamo il bisogno di scabbare..urlare. Eli, a volte pero uccide.Ciao a presto
Elisena ti ringrazio delle parole che mi hai donato. Con le semplici emozioni che ci accompagna il silenzio provo a scrivere a fotografare.. a sognare.
buona giornata anche per te splendente di sole, anche se non c'è.
Un abbraccio
Maurizio
bella!!! mi piace molto. hai ottenuto un buon effetto cromatico e compositivo
This color is beautiful...
Posta un commento