Cartata di resche - UIFPW08

martedì 14 settembre 2010

Ph. Antichi silenzi



8 commenti:

Madame Butterfly ha detto...

Molte volte mi sono persa tra antichi silenzi trovando urla strazianti...

UIFPW08 ha detto...

Molte volte ho cercato di non ascolare parole da dimenticare.

Molte volte ho lasciato un sorriso sul tuo viso ..

Elisena Migiani ha detto...

Ho provato tristezza nel perdermi in quest'immagine. Forse una tristezza antica come quelle sbarre che impediscono di aprire le finestre impedendone di entrare l'essenza delle voci della natura!
Mai chiudersi in silenzio e mai chiudere sbarre, oltre c'è la vita, dietro c'è la morte!
Elisena

UIFPW08 ha detto...

Eli lo so che hai ragione, lo so che vorrei sempre farne parte, lo so che ogni battaglia vinta è un battaglia persa..lo so: so che la vita ci regala attimi di malinconia, che non posso nascondere, che non posso negare. Le parole sono nuvole tra angoli di cielo e non sempre volano gli acquiloni.
Grazie Elisena.
Maurizio

Elisena Migiani ha detto...

La malinconia, Maurizio, non è un dono, è tristezza, sofferenza e mai va nascosta o repressa!
Ecco perkè mi piaci...perchè sei tu, sei spontaneo, sei trasparente e come tutti noi a volte sei un aquilone legato al filo d'un balcone!
TVB. Elisena

UIFPW08 ha detto...

Elisena ti ringrazio per le tue parole spontanee, sei gentile sincera e affettuosa. Ho imparato ad essere umile, ho imparato a leggere il silenzio, a vestire la tristezza con un sorriso, ho imparato a dare l'altra guancia.
e soffrire. Ti ringrazio che ci sei
Ti voglio bene anche io.
Maurizio

Gabriella Dell'Aria ha detto...

La foto è bella ma, come dici tu, evoca atmosfere solitarie e buie, prigionie... la vita è sempre oltre le sbarre, anche se in questo scorcio mi appare assai rara, forse poco amata... o forse lo è di più proprio perchè quasi abbandonata...
Resta tanta tristezza, fortuna che tu la vesti di sorrisi dandole così un abito comunque colorato.
Ti abbraccio

UIFPW08 ha detto...

E' vero la vita è sempre oltre le barre. Ma faccio quel che posso per nascondere la tristezza..e alcune volte non ci riesco..
Grazie per la tua visita GM C a te il mio saluto affettuoso. A presto
Maurizio