Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Very cold and stylist green composition.
Tanks for comment Wong.
thanks for your visit, I will come to see you with pleasure
Quanto adoro gli orologi, le clessidre, il tichettio del tempo che scivola dagli occhi mentre noi diveniamo tempo. Perché noi viviamo nel flusso, l'ora l'abbiamo inventata noi uomini per scandire gli avvenimenti, gli attimi che diventano passato. Ma la verità é che il tempo non ha le lancette, il tempo é una linea infinita, dove passato, presente e futuro sono la medesima 'cosa', coesistono.
Pensa ai de ja vu, perché li abbiamo...tutto fa parte della memoria collettiva che non é altro che il tempo infinito dove é codificata la memoria ancestrale...
Ora, bando alle ciance e alle divagazioni metafisiche che ti avranno annoiato di certo!
La fotografia è stupenda.
Pessoas distraídas... hummm, sei:
- Você.... rssss ;-)))))
Beijo
Perche non finirò mai di ringraziarti, perche il mio tempo non non ha frammenti di sorriso perche mani vuote lacerano e non consolano, perche non sono come sono se solo lo vorrei..
Grazie di cuore Lilly
Querida Maria .. seis doce ..
Beijos
Morris
Composizione interessante e originale
Grazie Mauro sei gentile, grazie della visita a presto
Posta un commento