Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
14 commenti:
Maravilhoso Sol!!!
Che meraviglia !
Cri
Non c'è alba o tramonto uguale, che si ripete, ogni volta è diverso, come lo sguardo di chi si ama, dove ci si può perdere all'infinito. In ogni sguardo, gli occhi cambiano sfumature di colore,
è questo che ci rende unici!
Uno strabacio
Elisena
Hai catturato un altro istante intenso e prodigioso... una meraviglia che non si ripeterà mai più e che io non avrei mai saputo che è esistita se non fosse stato per questa foto... Grazie Maurizio. Buona giornata.
Obrigado Maria, para você
beijos meus
Maurizio
Grazie Cristina, affettuosa come sempre . Un bacio
Ciao a presto
Maurizio
Elisena carissima, il tempo in silenzio cambia le cose le colora con una linea di stanchezza, con un soffio di dolcezza con delle emozioni sbiadite, ma l'amore per sempre non guarda il tempo che passa, ne le rughe che regala, l'amore per sempre rimane nel cuore e non lo si toglie piu.Ti voglio bene
Un bacio
Maurizio
Cara Enrica, non so perche ma ti aspettavo. L'armonia delle tue parole colorano sempre con un sorriso tutti i momenti della giornata ed io sono lieto di sentrLe. Di questo voglio ringraziari, sempre.
Un abbraccio forte
Maurizio
You captured the right moment, my friend ! Nice work.
Che albe riusciremo a godere, senza questi bellissimi tramonti...se si guardasse più spesso il Cielo, noteremo che ogni istante é perfetto e unico, irripetibile, di una strabigliante bellezza.
Ho tantissimi click stampati nel cuore, ma nonostante tutto ogni notte, mi affaccio estatica a mirare ogni sfumatura che ho perso la sera prima.
notte
Thanks Wong.
Se riesci a fermarti un attimo, se riesci a annullare tutto attorno a te vedrai che i tramonti sono sempre li che aspettano solo te.
Un bacio Margherita
Che meraviglia...
Guardarlo è come stare li seduta...
e vivere quell'emozione fino in fondo....troppo bello.
Ti siedi qui accanto a me?
lo vediamo insieme?
Troppo bello....posso prenderlo?
Ti voglio bene.
Magari.. fru, i tramonti sono sempre una armonia di luci molto intense ed esprimono sempre la dolcezza della natura: Mi fa piacere vederlo da te, è un regalo, particolare..
Ciao a presto
Posta un commento