Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
11 commenti:
e noi pugliesi????;-)
sicilia bedda!
Voi Siciliani?Miiii ma siete gelosi!!
Rosaliaaa!ricomponiti!!aahahah!!miii!!Scherzooo!!La la vostra terra è incantevole,come la vostra lingua che adoro da morire...amo la Sicilia e tutto ciò che ne fà parte...L'uomo Sicilano mi affascina da matti,il suo vestire,la sua gelosia e il suo modo di proteggere la propia donna,lo sguardo,i capelli,il carnaggione,e il suo dialetto.Ci sono molti attori,e cantautori,o comici.Adoro Fiorello,Michele Placido e altri che sono di questa terra.Adoro anche te amico mattacchione!!sei fantastico!Wowww!ti sposo???muhaaaahaaa!!Scherzo!Ti voglio un bene damatti!IN puglia?orecchiette con le cimederapa!!!ahahah!!a malambrrrr!!!batisciuttt!!ahahah!!capisci a mèèè!SMACKSSS!
piacevolissima donna. Bella foto, mi piacciono le donne di tre quarti
marina
ciao, buona giornata!
Grazie Francesca. un bacione.
Noi siciliani siamo fatti cosi, forse unici,forse uguali, ma tremendamente scherzosi come Voi pugliesi. Un bacione Ciao Giuseppina. Capisci amme.
Ciao Marina, bentrovata. Un saluto per te.
Paradiso - Canto VIII:
E la bella Trinacria, che caliga
tra Pachino e Peloro, sopra 'l golfo
che riceve da Euro maggior briga,
non per Tifeo ma per nascente solfo,
attesi avrebbe li suoi regi ancora,
nati per me di Carlo e di Ridolfo,
se mala segnoria, che sempre accora
li popoli suggetti, non avesse
mosso Palermo a gridar:" Mora, mora!".
- Dante Alighieri -
Con i miei auguri di Buon Anniversario,ho gradito molto il pensiero. Grazie Debora.
Ciao Piera Buona giornata anche per te
Posta un commento