Cartata di resche - UIFPW08

sabato 31 ottobre 2009

Ph. Moments


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non fosse esageratamente
reale questo scatto,
potrei pensare che
si tratta di una posa da palcoscenico!

✿Audrey✿

UIFPW08 ha detto...

Questi sono i "momenti" più belli della ricerca fotografica il modo migliore di raccontare la vita...Ciao Audrey..attendo.

Anonimo ha detto...

Puoi pure entrare nel mio piccolo castello...la porta è aperta!
Buona notte,
✿Audrey✿

UIFPW08 ha detto...

Rosy se mi inviti..vengo a trovarti ben volentieri.Vengo a prendere un caffe da te. Notte..

Anonimo ha detto...

Caro Maurizio,
questa foto è bellissima!
Ha un'atmosfera così raccolta e spirituale, un gioco di luci ed ombre... mi stupisci ogni volta. Sei un grande artista ed una bellissima anima. Scrivi con la luce....

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

No!è reale eccome!Maurizio ricordi?ero li che ti aspettavo...mi stancai e mi sedetti nell'attesa del tuo arrivo.Ma poi furbacchione che sei... eri lì dietro ad un albero a fotografarmi!sei tremendo...un bacione!Ti adoro.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Maury tesoro ho fatto un dolce stamani...con le mie manine...sai cosa?indovina?..la crostata di frutti di bosco...colazione domattina da me?un ottimo capuccino con un pezzetto di crostata...ti aspetto,ci conto.Un bacio.

UIFPW08 ha detto...

Cara Enrica ti ringrazio, cosi come io racconto la vita con le foto, tu racconti con le parole.. lo gradisco molto. Ciao.

UIFPW08 ha detto...

Fru non dovevi dirlo...e vabbe non fa nulla... Ciao scherzo sempre scusami.