Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
9 commenti:
Se non fosse esageratamente
reale questo scatto,
potrei pensare che
si tratta di una posa da palcoscenico!
✿Audrey✿
Questi sono i "momenti" più belli della ricerca fotografica il modo migliore di raccontare la vita...Ciao Audrey..attendo.
Puoi pure entrare nel mio piccolo castello...la porta è aperta!
Buona notte,
✿Audrey✿
Rosy se mi inviti..vengo a trovarti ben volentieri.Vengo a prendere un caffe da te. Notte..
Caro Maurizio,
questa foto è bellissima!
Ha un'atmosfera così raccolta e spirituale, un gioco di luci ed ombre... mi stupisci ogni volta. Sei un grande artista ed una bellissima anima. Scrivi con la luce....
No!è reale eccome!Maurizio ricordi?ero li che ti aspettavo...mi stancai e mi sedetti nell'attesa del tuo arrivo.Ma poi furbacchione che sei... eri lì dietro ad un albero a fotografarmi!sei tremendo...un bacione!Ti adoro.
Maury tesoro ho fatto un dolce stamani...con le mie manine...sai cosa?indovina?..la crostata di frutti di bosco...colazione domattina da me?un ottimo capuccino con un pezzetto di crostata...ti aspetto,ci conto.Un bacio.
Cara Enrica ti ringrazio, cosi come io racconto la vita con le foto, tu racconti con le parole.. lo gradisco molto. Ciao.
Fru non dovevi dirlo...e vabbe non fa nulla... Ciao scherzo sempre scusami.
Posta un commento