Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 30 ottobre 2009

Do not tell me why

Non chiedermi perché la tristezza mi colora il viso di malinconia
non chiedermi perché questa musica non mi porta da te
non ho che un soffio di vento e pochi sogni
per seguire questa strada lungo il mare della sera
che dove curva il fiume non trova pace.

Non chiedermi perché continuo ad aspettarti
perché non troverò risposte
non chiedermi perché continuo a fumare,
a morire, a sognare
non chiedermi perché i tuoi capelli sul viso mi fanno impazzire
perché non li ho....

3 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Bella dichiarazione d'amore Maurizio...bravo!Questa Sarah è naturalmente una donna fortunata!Serena giornata.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

No...non te lo chiedo lo sò già..
non te lo chiedo perchè sò che non è così...
non te lo chiedo perchè sei quello che sei...
Tu.

Asha Sysley ha detto...

E possiamo fare un passo ancora verso l'altro. Desiderare di congiungere le nostre mani. Lo reputo possibile. Tutto ciò che si desidera è possibile. E non ti chiedo perchè sei triste, perchè la musica non riesce a riempire le nostre giornate. Ho sognato e sognato più volte il tuo sorriso e la tua pelle. Hai sognato più volte la mia. E i sogni si sono trasformati in desiderio. E il desiderio non può far altro che trasformarsi ancora. E ora non chiedermi perchè. E' così e lasciamo che sia. Sono qui.