Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 30 ottobre 2009

Ph. Compieta d'allori



8 commenti:

lodolite ha detto...

mi piace fantasticare una tempesta di sabbia...
ciao simona

Pia ha detto...

Bellissima foto è tua? Volevo augurarti un felice halloween e un saluto affettuoso...Fede

UIFPW08 ha detto...

Cara Simona, dovrebbe essere una tempesta di rabbia, invece è soltanto un tramonto a Hong Kong.Ciao Maurizio.

UIFPW08 ha detto...

Si la foto è mia, cercata di corsa..tra le foto, grazie per il pensiero Federica, sei gentilissima un buon Halloween anche per te. Ciao a presto.

Anonimo ha detto...

Fa quasi paura per i colori.

Bell'immagine come sempre!

UIFPW08 ha detto...

Grazie Guernica ti ringrazio di cuore, un bacio, ciao.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Fuochi ardenti...
vulcani in eruzione...
rabbia tanta rabbia...
catene d'acciaio sulla mia pelle
stringono fino a farmi male...
con tutta la mia rabbia non tengono
sanguino ma riesco a spezzarle.
Cielo rosso infuocato...
bufere nel deserto creano tempeste di sabbia...
ho ceduto,ma stò risalendo più forte di prima.
Ti abbraccio.

UIFPW08 ha detto...

Mi piace questo testo Fru complimenti .
Una buona giornata ciao