Ho perso gli occhiali.. li avevo messi..
guarderò meglio la prossima volta
lo specchio alle mie spalle
così non avrò più il piacere di perdere.
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
Ehi guarda che gl'occhiali erano nella mia borsa...te li avevo tolti io su la moto...quindi hai perso.1 a 0 per me.Ti abbraccio.
l'importante è cercare di non perdersi mai perchè purtroppo la distrazione ed i troppi pensieri ci confondono e ci portano vuoi o non vuoi a perderci...dolce notte
Me lo potevi dire che li cercarvo da due giorni.. passo alle tre e li prendo come al solito...mi raccomando non farmi aspettare come sempre l'aereo parte...Ciao Fru..scherzosa Lei...
Benvenuta Fed200 hai ragione condivido il tuo pensiero, ma spesso voglio perdermi oltre..tre metri sopra il cielo e più..
dolce notte anche per te.
Grazie della visita. Ciao.
Posta un commento