Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Come fai, davanti a luoghi così belli a non rimanere talmente incantato da perderti? Io rischierei di passare tutto il tempo seduta su uno spuntone di roccia a guardare fino a che l'ultimo raggio di luce non scompare per poi ricordarmi di avere una vita...
Buona giornata!
Cara Enrica tra la noia metropolitana riesco sempre ad innamorarmi della vita che mi regala ogni giorno un ultimo raggio di sole.Buona giornata anche per te.
Maurizio
Bisogna ammettere che i tramonti hanno la capacità di scatenare molte emozioni, forse legate anche al giorno che finisce, e sono uno dei soggetti più classici per le foto.
E questo mi porta a sognare e fantasticare... molto bella... complimenti!!!
Ciao Maurizio buona giornata un abbraccio
Grazie Paola per la tua gentilezza, i tramonti sono sempre fotograficamente fantastici, spesso me ne ricordo con piacere.
Ti ringrazio con un abbraccion forte, una buona giornata anche per te.
Io continuo a credere...sempre. Anche quando dico di non credere...
Grazie x i tuoi squisiti pensieri.
Nicole ti ringrazio della visita, sei sempre gentilissima. Il tuo grazie mi illumina d'immenso. Concordo che basta sempre poco nella vita per essere felice, io adesso lo sono.
Un abbracio.
Maurizio
Non smetterei mai di guardare foto di albe e tramonti. Io stessa ne ho fatte molte. La tua è sublime.
Ho da ringraziarti molto per la tua gradita visita, tra queste foto e tra queste righe; Annoiaterrima, sii la benvenuta. Ciao
Posta un commento