Cartata di resche - UIFPW08

sabato 19 settembre 2009

L'ultima traversa a sinistra dopo me.

Quando le tue mani mai stanche lasceranno il mio corpo
quando i tuoi sogni finiranno al tromonto dei miei pensieri
troverai forse un cielo grigio, un attimo di vento..
ma non potrai mai dimenticare l'immenso mare dei miei abbracci
e dei baci che al sole rinasco ancora ogni giorno.

Quando i tuoi occhi sinceri non incroceranno più i mei
non starò più a tenerti la mano vicino al cuore
ne vedrò le rondini tornare a voleggiare tra i tuoi sorrisi
me raccoglierai tra le tue lacrime disperso nell'infinito
nascosto nel nulla.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Quando suas mãos nunca deixei meu corpo cansado
quando seus sonhos terminará em tromonto dos meus pensamentos
Talvez exista um céu cinzento, um momento de vento ..
mas você nunca pode esquecer o imenso mar de meus abraços
e beija o sol nascer de novo todos os dias.

Quando seus olhos não atravessa a mei mais sincero
Eu não vou mais segurar sua mão próxima ao coração
Você vai ver o retorno engole a voleggiare entre seus sorrisos
Percebi por suas lágrimas perdido no infinito
escondendo nada.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Boats boats..boats..comes and goes ..I think think..wow..there i miss another boat...

and it doesnt really matter..

How many boats

As long

As you are my friend

Thank you

You write beautiful

I am honoured

to

Bee

At your

Page


Anita

UIFPW08 ha detto...

Grazie a te. Ciao Anita.

HELENA AFONSO ha detto...

bella QUESTA POESIA!
HELENA

UIFPW08 ha detto...

Querida Helena as fotos estão lindas,estás uma profissional.Tudo de bom para ti amiga,beijinhos de carinho
Maurizio