Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
Molto suggestiva questa foto. Fa venire i brividi...
Molto significativa questa foto...se volessi usarla per qualche mio post ...potrei?
Certo citandone l'autore.
Grazie per la Tua visita al mio blog.
A presto
Francesca
Un bivio?...ci sono stata...e ci sono alcune volte...buoio...ho paura...non respiro...mi sento soffocare...ma quando mi porgi la tua mano,rivedo la luce di cui ho bisogno per riprendere il mio volo...Maurizio,sei un 'Amico speciale.Ti voglio un mondo di bene.Saluti in famiglia.
Miniera di Pasquasia (CL) ...solamente Ciao Enrica, un bacio
Con vero piacere Francesca, grazie a te per la tua visita, sii la benvenuta.
Spesso il buio e sinonimo do paura, altre volte ci accompagna verso la luce della vita..Fru anche tu sei speciale. Un bacio.
Se fa quest'effetto dalla foto chissà come dev'essere stato essere lì di persone a sentire gli echi di quel passato...
Sei un uomo coraggioso, Maurizio.
Un bacio a te!
Enrica
Il coraggio a noi reporter non manca mai in nessun caso. Somo stato sul posto con gli ultimi minatori di allora, e non ti nego, le mie lacrime,la rabbia e la rassegnazione. Ciao Enrica, ricambio il bacio.
Posta un commento