Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
7 commenti:
Ciao Mauro, non riesco più a metterela foto del mio profilo nalla casella dei sostenitori, è sparita ciao a presto Angelo.
Essere sensuale non è solo una scollatura o un seno da 8 misura!la sensualità è il modo di camminare-la gentilezza-il tocco di classe che sprigiona l'istinto in un profumo ben scelto-e infine la non volgarita' della parola e lo sguardo penetrante-tutto questo in una donna pulita e ben vestita.Notte.
Bellissima foto.
Hai ragione Fru, certamente che hai ragione, ma in campo fotografico,con determionate inquadrature uno scatto può mostrare anche ciò che non è: in questo caso la modella è perfetta. Un Bacione ciao
Grazie MariBio, bentrovata e benvenuta.
Maravilhosa foto.
Ciao Marizio. ;))
Grazie Sill anche le tue sono molto belle. Ciao
Posta un commento