Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
oddio mi inquetanto le finestre o i balconi murati, mi danno di seppellito. qualcosa di finito e stra finito.
Non preoccuparti Francesca quando c'e vento forte, meglio "chiudere" le imposte..
Ciao
IL mio vento quant'è impetuoso,non cè muro che lo trattenga...no,a me invece non inquieta questa foto...anzi...Mi danno forza!sai perchè?il significato che io potrei dare a ciò che vedo...chiudi una porta!e se ne aprono altre...molto più luminose...dove cè un panorama bellissimo d'ammirare.Ciao dolce,una serena giornata.Un bacione grande.Ti voglio bene.
Maurizio, meu lindo!
Sem portas e sem janelas não há por onde voar.
Miss you!
Beijos meus,
Inês
Querida Ines, eu seria o vento para chegar até você em um instante de tempo, abraçar o mar para ser vore grande, eu estaria lá em seus beijos
saudades
E' vero Fru, il vento è difficile da fermare, credo che in questo caso ci siano state delle esigenze familiari che hanno indotto questa soluzione. Un bacione Ciao.
Posta un commento