Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
12 commenti:
Ciao, grazie per la tua visita! Suggestiva la foto. A presto :)
Sembra un tramonto africano... di quelli dove ti aspetti che il leone faccia la sua pigra ma pericolosa comparsa da un momento all'altro.
Dove l'hai scattata questa?
Peccato che pochi si fermano a guardare un cielo. Forse se lo si facesse più spesso, riusciremmo a vivere meglio. Quell'albero ne sa più di noi!
Grazie a te Vale, a presto.
Enrica come dicevo l'italia e davvero molto bella e nelle cose semplici regala emozoni infinite. La foto è stata scattata nelle campagne di Campobasso.
Cara Roberta, nella monotonia quotidiana non abbiamo tempo per il nostro tempo. Poi ce ne accorgiamo stroncati dalla stanchezza e cerchiamo tra il cielo, la calma e la fortza per continuare. Una buona giornata.
buon inizio settimana ^____________^
Foto stimolante, Mauri.
Ci sono posti così incantati in Italia? Ma forse ci vogliono i tuoi occhi per vederli!
Ciao Stella bentornata. la foto.. molto bella, grazie.
stupenda...
Bentornata Prendimi l'anima. grazie della visita, gentilissima come sempre..a presto.
Posta un commento