Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
Portami ancora per mano fra i vicoli della tua terra. Ancora ne sento l'odore dopo l'ultima volta. Meraviglioso vagare con il mio naso all'insù e il tuo sguardo meravigliato di chi porta una bambina al luna park. Poche parole fra noi e moltissimi sorrisi che scandivano il nostro tempo. Le fragorose risate quando per mano ti tiravo verso i miei desideri e il tuo dolce lenire delle mie sensazioni.
Appagante calore delle tue labbra sulle mie, in quell'ultimo momento dove ancora ricordo il tuo odore.
Oltre il bivio cè la strada...
oltre il buoio cè la luce...
oltre l'inpossibile cè il possibile...
oltre....ci sei tu.
QUESTA TE LA DEDICO CON TUTTO IL BENE CHE TI VOGLIO.Con tanto affetto Maury spero che ti piaccia.Ti abbraccio.
Difficile è dimenticare, facile è morire.
Grazie sella decica Ciao Fru.
Maurizio...ma ti sei dimenticato?oltre quel bivio c'ero io li che ti stavo aspettando con le pizze!!oddio che fame...ricordi?pizza con funghi!Un bacione carissimo amico mio,e alla prossima pizza non farmi aspettare!!un bacione.
Posta un commento