Non ho comandamenti per amare ne leggi da rispettare
sono un luna all'orizzonte per poterti sognare
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
6 commenti:
Se inventerebbero 11 cesimo comandamento direi:NON FARTI RUBARE I TUOI SOGNI PURCHE' TU LI VIVI IN ARMONIA...Ti voglio bene Maury.
Vorrei, non vorrei..ma se vuoi
Ti voglio bene fru Ciao
Heilaaaaa ^_^
io voglio bene a tutti e due cari Frufrù e Maurì
bacio bacioooooooo
Ciao Pasticcino dolcissima buon fine settimana
Di comandamenti il mio cuore è fatto. C'è stato un uomo che me ne ha regalati dieci perchè l'undicesimo lo potessi scegliere. Dolcissimamente rapito dalle mie parole e dalla mia anima. Brama di un corpo sconosciuto, per una violazione eterna.
Mi ha chiesto l'undicesimo comandamento. Sono entrata dentro il suo costato con le dita e gli ho toccato l'anima per entrarci e non uscirne.
Come un solo permesso può sconvolgere dieci comandamenti in instante. Ora ho la sua anima fra le mani per non lasciarla.
Credimi ti credo.
Posta un commento