non ho parole per dipingere questo cielo,
senza i tuoi occhi non vedo più...
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
A volte le parole sono inutili e spesso sono ingombranti... eppure, da poveri immortali, quali noi siamo, sentiamo il desiderio di trovare le parole per poter esprimere quello che proviamo a chi non ha bisogno di parole...
so che le parole sono come il vento, ma con il vento so che posso parlarti.Ciao Enrica.
Le parole non sono MAI inutili se son dette col cuore a chi li dice a chi li acolta o li legge...L'importante è avere la certezza di non stare a scrivere 4 cazzate su foglio bianco...ma essere consapevoli di dire ciò che si vuol dire sensa girarci troppo intorno....non ha senso.Quindi...parlare sempre col cuore SEMPRE.Ciao dolce Maury,col cuore ti scrivo che ti voglio tanto bene.Smacks!!!
Sempre gentilissima Fru ma dove trovi questa carica..di dolcezza, Un abbraccio Ciao
Posta un commento