Cartata di resche - UIFPW08

sabato 20 giugno 2009

Si perchè ci sei solo tu

SI perchè sei un sogno infinito
perche riesci a cambiare me stesso e non me ne accorgo
perche sei cio che ho sempre sognato
perche di fiori ho per te girasoli
perche ho il piacere di amarti cosi come sognarti
perche ho il desiderio di volerti come baciarti
perche non ho bisogno di dirtelo perche ti amo
perche il tuo "si" è così come sei bellissima
perche ho imparato dalla tua follia la mia pazzia
perche non riesco a non sognarti tra mille arcobaleni
perche la tua mano non mi lascia mai la mia
perche tra i miei occhi ho i tuoi occhi
perche sei la cosa più bella al mondo
perche il sole non tramonta mai
perche ...
perche non c'è un perche
perche ci sei solo tu.

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Perchè?perchè ti voglio troppo bene!Un grande abbraccio,dolce domenica Maury.

UIFPW08 ha detto...

Oddio.. grazie Fru. gentilissima come sempre. ricambio l'abbraccio augurandoti Buona Domenica.