Cartata di resche - UIFPW08

martedì 30 giugno 2009

Le scelte senza tempo

La vita passa lentamente tra gli equilibri e la razionalità.
Sono convinto che le mie scelte sono senza tempo, poi si vedrà

5 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Le scelte non sono mai senza tempo...cè tempo su tutto...siamo sommersi di sensazioni,emozioni che lasciano spazio a delle scelte diverse per la nostra Vita...Ciò che dico sempre:FERMARSI,RIFLETTERE E AGIRE.Non facciamo o agiamo in modo che agl'occhi degl'altri.QUINDI PRIMA DI PRENDERE DELLE SCELTE,BISOGNA RIFLETTERE CON IL TEMPO NECESSARIO.Occhio Amico caro!!alle tue scelte di Vita...che siano piccole o gradi rifletti.Un bacione grandissimo.Ti voglio bene.

A. ha detto...

Mi piace molto questo post! Beh direi che le scelte senza tempo ripagano,eccome.... le scelte senza tempo sono comunque le migliori nel tempo!Carpe diem!

UIFPW08 ha detto...

Ciao A. benvenuta a bordo. Lieto di conoscerti. Per tornare in tema, bisogna saper scegliere con attenzione, senza se ne ma.Ciao a presto
Maurizio

A. ha detto...

Ti ringrazio per la gentile accoglienza! Se ti fa piacere ogni tanto passo a trovarti! P.S Saranno scelte soggettive!? :) Buon anno! Ali.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Ali, ti ringrazio del passaggio sappi che la tua visita è sempre ben gradita. Sei gentile. Certamente son contento di risentirti, se puoi, io, avrà il piacere di aspettarti.
Maurizio