La vita passa lentamente tra gli equilibri e la razionalità.
Sono convinto che le mie scelte sono senza tempo, poi si vedrà
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
5 commenti:
Le scelte non sono mai senza tempo...cè tempo su tutto...siamo sommersi di sensazioni,emozioni che lasciano spazio a delle scelte diverse per la nostra Vita...Ciò che dico sempre:FERMARSI,RIFLETTERE E AGIRE.Non facciamo o agiamo in modo che agl'occhi degl'altri.QUINDI PRIMA DI PRENDERE DELLE SCELTE,BISOGNA RIFLETTERE CON IL TEMPO NECESSARIO.Occhio Amico caro!!alle tue scelte di Vita...che siano piccole o gradi rifletti.Un bacione grandissimo.Ti voglio bene.
Mi piace molto questo post! Beh direi che le scelte senza tempo ripagano,eccome.... le scelte senza tempo sono comunque le migliori nel tempo!Carpe diem!
Ciao A. benvenuta a bordo. Lieto di conoscerti. Per tornare in tema, bisogna saper scegliere con attenzione, senza se ne ma.Ciao a presto
Maurizio
Ti ringrazio per la gentile accoglienza! Se ti fa piacere ogni tanto passo a trovarti! P.S Saranno scelte soggettive!? :) Buon anno! Ali.
Ciao Ali, ti ringrazio del passaggio sappi che la tua visita è sempre ben gradita. Sei gentile. Certamente son contento di risentirti, se puoi, io, avrà il piacere di aspettarti.
Maurizio
Posta un commento