Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 3 giugno 2009

Ancora una..

Mi fermai all'orizzonte per non cadere tra le braccia della notte
affogai il destino tra i miei perché.. il tempo passa e aspetto te
ne un'alito di vento, ne una rosa scarlatta, solo parole che non so trovare
al fumo di questa lampada, riposo nel peccato, di aver acceso
un giorno, senza di te.
Prova a crederci se il sangue corre e non te ne accorgi
prova fermare il vento se con le mani puoi solo gridare
ancora una ..poi ti lascio andare

3 commenti:

Anonimo ha detto...

B_giorno.

Ancora una...
una sigaretta,
una parola,
una carezza,
Ancora una...
una speranza,
perchè questa volta è qui che decido di fermarmi.

Un abbraccio forte a te e alla nostra bella Sicilia.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Patrizia, il tempo vola e non mio accorgo che il silenzio allontana i ricordi un abbraccio dalla tua Sicilia e da me.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Una luna spenta... riflessa su di un vetro che mi ripara da un freddo fin troppo intenso...
schegge di un passato che sfiorano la mia anima...
cerco riparo nel sonno,
ma è un castello di sabbia
che non riesce a proteggermi
dal tuo profumo,
dal tuo ricordo,
dal tuo colore,
da... te.Un abbraccio caro Amico mio.