Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
2 commenti:
Ho bisogno del calore di questa immagine. Come un profondo desiderio di rimergere al sole, uscire dal tunnel nel quale sono entrata e gioire, come quando ero piccola, per il Sole.
Ho pianto anche sentendo i suoi raggi sulla pelle del mio viso, quel viso che non riuscivo a guardare neanche allo specchio o se lo facevo abbassavo gli occhi.
E lui riusciva con tutta la sua forza a baciarmi e a farmi sentire scaldata, libera e bella.
E piangevo alle sue carezze.
Ora vorrei percorrere la scalinata e uscire dalla volta del tunnel come in una folle corsa e arrivare alla piazza senza fiato, appoggiare le mani al pozzo e ridere sporgendomi al suo interno per vedere il mio volto e quello del sole, ancora assieme.
Riscopro tra le tue parole l'abbraccio di quel sole che ho atteso, illuminasse i tuoi occhi.
Riscopro tra il tuo viso ancora quel sorriso che non posso dimenticare..adesso con te a quel pozzo desidero guardare, per ritornare a volare.
Posta un commento