Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 19 novembre 2008

Ph. Tu mi tubbi

8 commenti:

pierangela ha detto...

l'isola che c'è .......dov'è?

UIFPW08 ha detto...

non è distante..è vicino tra me e te

pierangela ha detto...

ma..............davvero...

UIFPW08 ha detto...

davvero come il mare che ci circonda, davvero come te

pierangela ha detto...

ho .....capito..
oggi sono felice, ho ricevuto diverse email di complimenti per una foto che ho postato questa mattina e un invito ad una mostra fotografica a Milano (che non vado)
sarà la tua vicinanza di pensiero che sono diventata così brava ?
dimmelo tu....

UIFPW08 ha detto...

sarà quel che sarà: ma la voglio di raccontare fotografando la vita, sta dando dei buoni risultati e non vanno distratti, forse l'aria , forse il sole.. forse le favole ma le foto parlano sa sole....

pierangela ha detto...

ho letto il tuo commento, il caffe dalla finestra.... perché no....le rose rosse sono gradite,
ma.....no ci davamo del tu ?

Fabiana ha detto...

bela foto!