Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 19 novembre 2008

Ph. In attesa di risposta

11 commenti:

pierangela ha detto...

buona notte sognatore....

UIFPW08 ha detto...

ti aspetterei fino a domattina del 2o22 poi VADO A NANNA.

pierangela ha detto...

anche in ritardo sono giunta per un saluto ed un bacio
( mi ero addormentata)

ANTONELLA ha detto...

Ciao Maurizio, sempre delle foto bellissime. Ed io ti ho dato un premio nel mio blog.
Baci

UIFPW08 ha detto...

la tua simpatia Antonella non ha confini.ricambio i baci..

marina ha detto...

scusa, solo ora ho notato che la sigla prima della foto cambia: ph o pg.
sono sciocca, ma non capisco il significato; oppure lo hai scritto all'inizio del blog?
a parte questo trovo che il titolo dato al post trasformi anche il senso della foto, le attribuisce un che di sospeso accentuato dalla presa dal basso.
scusa ma sono ignorante di fotografia
marina

Stefi ha detto...

quanto mi piace questa!!non sembra che quei rami abbiano graffiato il cielo?!le nuvole sono il loro graffio sull'azzurro..eheh
grattano grattano perché cercano risposta!! ;)

UIFPW08 ha detto...

Marina le tue scuse sono la tua migliore critica fotografica che conosco. Grazie.

UIFPW08 ha detto...

aspettano risposte irlandesi dove guardandosi negli occhi si ci ritrova a sognare... tre metri sopra il cielo....
un abbraccio Stefi.

Vale ha detto...

Grazie di essere passato da me.. Potessi fotograferei anch'io, amo molto la fotografia.

UIFPW08 ha detto...

onorato di conoscerti Valeria..se vuoi fotografare...puoi... basta divertirsi... ci si sente.. Ciao a presto.
Maurizio