Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 19 novembre 2008

Effetto collaterale . Cap 27.

Sorseggiando il caffè pensavo di chiamarla dicendole chissà cosa mi trovavo a Selinunte, ed invece ero dietro l’angolo, guardavo con la coda dell’occhio la via Roma,,ma le attese erano vane..
La chiamo. Arrossi nel sentire la morbidezza delle sue parole, la gentilezza forava il cellulare che tenevo delicatamente in mano era profonda l’attesa. “Dove sei?” Un tuffo al cuore. “Sono qui.”
“Qui dove?” “Da te.” “ Da me?” nell’attimo di riflessione ebbi un flash di memoria “vorrei che tu fossi qui!”. Rimasi qualche istante in silenzio, colpito dall’emozione, non mi capitava da tempo tremare per l’emozione eppure tutti nel bar mi guardavano ammutoliti ed io con la mente altrove immaginavo lei ascoltandola in silenzio. Ma dove sei?

4 commenti:

Florinda Ianigro ha detto...

non...

UIFPW08 ha detto...

if you want

Florinda Ianigro ha detto...

sono qua! girati, non mi vedi ?

UIFPW08 ha detto...

Continua che m'innamoro...
non dimenticartene...
mai.