Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
10 commenti:
Assolutamente sì! con le braccia verso il cielo e un sole in testa..quasi quasi si potrebbe intravedere anche il sorriso!
splendida!!
ma son tutte in sicilia queste belle nuvolotte?!
sei felice?
Stefi..se non sopporti...
chiedimi se sono felice?
in Sicilia le nuvole aspettanmo solo te..
NO Piera, non sono felice...
Cosa è successo all'altro blog?
Come sempre bellissime le tue foto, ma mi è piaciuta un sacco quella chiamata The Wall! Meravigliosa!
Antonella non so dirti di preciso cosa è successo ma pare sia stato chiuso. Mi è dispiaciuto molto, credo sia stato un gesto di rabbia o un mero errore, io sono davvero dispiaciuto perche si è tolta la voce la libertà di pensiero, di poter urlare la rabbia di esternare malimori e dissapori della vita vista dalla parte di chi continua a lottare in silenzio contro tutto e tutti, giusti o sbagliati...spero in un nuovo progetto, spero nella continuazione. Ciao Antonella Grazie per la tua attenzione.
Erica ciao bentornata, avvolte le foto parlano da sole; saperle fare parlare a colori è l'arte che mi ritrovo dopo diversi anni di fotografia, son contento che "the wall" ti regali qualche emozione e spero te ne piacciano ancora tante altre..
un bacio Maurizio
Che belle foto le scatti te?
Ilaria per niente sono fotoamatore proprio perchè amo la vita attraverso la fotografia.
Ciao.
Grazie per la visita
un bacio
Posta un commento