Cartata di resche - UIFPW08

martedì 30 settembre 2008

Sip la tua voce....

Tu questa cosa devi vedere di sapere, che mi interessa a livello mio”
io la devo verificare io, e con totò giovedì, a iddu totò ci u disse e ci mannò a chiamari e ci disse
a mia mi parunu puttanate, no?
“sì”:
anzitutto mi interessa sapere se sono io che parlo o sono altri che parlano
dicono, dicono peppino che c’è una telefonata di peppino a qualcuno
Telefonata? Ma ci dici che si vanno a farsi futtere a rirere
giusto, infatti io non ci credo, nella maniera più assoluta, è normale
è una telefonata mia a qualcuno
dice che si parla di.. vabbè, a me me lo dici
niente salvù, si iddu è accussì categorico…. Se ambientale…
no, io sto parlando di quello che mi ha detto lui, questo
salvo, se è una telefonata…”
fatta da lui… stai tranquillo che iddo al telefono non ci parla mai
no, ma è normale. Che fa non lo so?
quindi io manco rispondo a casa mia al telefono. Ma tu sei sicuro che è a telefono,che è a telefono?
a me ha detto, a me ha detto questo, che c’è stata una telefonata intercettata in cui peppino parlava con mimmo
non è la stessa versione di vincenzo?
no, quella dice è ambientale
a me me l’ha detto, non vorrei sbagliare però
la cosa importante è sapere se è l’una o l’altra
con mimmo vado girando persone, giorno 20 con totò mi ci vedo”

Nessun commento: