Cartata di resche - UIFPW08

domenica 28 settembre 2008

Memorie di Francesco

Eccolo...questo è il mio paese: Gibellina:
un piccolo paese del Sud
dove sona nato,
dove sono cresciuto
dove ho giocato,
dove ho mangiato,
dove ho cantato,
dove ho studiato,
dove ho lavorato,
dove ho seminato,
dove mi sono sposato...
dove ho gioito..

Questo era il mio paese...Gibellina
un piccolo paese del Sud
dove sono morto.
^^^^^^^^^^^^
Here it comes ... this is my country: Gibellina: a small country in South where the person was born, where I grew up where I played, where I ate, where I sang, where I studied, where I worked, where I sowed, where I married ... where I rejoiced .. This was my country ... Gibellina a small country in South where they died.
^^^^^^^^^^^^
Aí vem ele ... este é o meu país: Gibellina: um pequeno país no sul quando a pessoa nasceu, onde eu cresci onde eu jogava, onde eu comia, onde eu cantava, onde eu estudava, onde eu trabalhava, onde eu semeou, onde me casei ... onde eu rejubilaram .. Este foi o meu país ... Gibellina um pequeno país no sul onde eles morreram

Nessun commento: