Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 27 marzo 2009

E continuerò ad esserci

Continuerò ad esserci
come lo è la primavera che mi circonda
e mi chiede di te e non so rispondere,
e non so perché..
Come questa canzone che ringrazio di aver rimesso,
questa musica che gira e gira
e continua girare e giro e continua a girare attorno a te,
oltre te, tre metri sopra il cielo e poi,
poi non voglio più scendere e tu,
in una foto in bianco e nero che non riesco a dimenticare..
che non riesco a cancellare, che non riesco a copiare
e non so far altro che aspettare..
e non so far altro che ringraziare delle tue parole, delle tue attenzione
della tua dolcezza, della tua allegra
e se non basta ... desidero chiederti ancora la tua simpatia
vicino la mia.

1 commento:

Alias ha detto...

Mi piace molto questo post...mi piace leggerlo e rileggerlo...è dolce e leggero. Grazie!