Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
14 commenti:
O céu é uma materia prima fantastica, sempre apresentando contrastes maravilhosos. Bela foto.
Planare tra le nuvole, nascondersi per poi riapparire, scomparire, perdersi... come se nulla al mondo potesse impedirlo, come se tutto fosse possibile.
Sembra che nell`aspettare ti stai inburrascando un poco per il nervosismo.:)
Ho letto un tuo commento fatto ad una amica blogger in un tuo post più giù, "sono soltanto un fotoamatore distratto.. dal mondo."
bello quello che hai detto, anche perché Idem, piace lasciarmi distrarre dal mondo nel mentre libero la mia passione per la fotografia. Un abbraccio ciao.
nella vita abbiamo solo la speranza di sognare.Speriamo non ci tolgano anche questo.......
Lella
Bellissimo...come sempre!!!
da me c'è un premio anche per te!:-)
un bacio;-*
Obrigado Ferrari, Un saludo.
Quando riesco a sognare, mi trovo sempre a fotografare le nuvole, dove tutto vorrei sia possibile.
Un abbraccio a te Enrica
Mi fa piacere che abbiamo gusti fotografici in comune Rosa, prova a fotografare con le parole.. troverai, sempre un mondo a colori.
Ciao.
Carissima Lella, non potranno MAI troglierci la speranza perche saremo tutti tremendamente incavolati e armati fino ai denti.
Ciao.
Complimenti per il Kenia.
MinervaBianca, grazie, gentilissima come sempre.
Il piu bel regalo.. il tuo bacio.
Ciao Aglaia. Grazie.
credo che in tanti alziamo gli occhi al cielo sperando, immaginando, forse cercando... quelle di questa foto appaiono un po' tempestose... io preferisco quelle bianche che con l'azzurro del cielo aprono orizzonti infiniti e m'ispirano sentimenti più positivi! E' del tutto personale.
Ciao
GM C
Frorse hai ragione, ma nella nostra vita c'e sempre qualcosa che si avvicina ad un bianco e nero.
Ciao GM C.
Posta un commento