Ciao mo
Cartata di resche - UIFPW08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
8 commenti:
CHe splendidi colori e che voglia di togliersi le scarpe e passeggiare in questo splendore a piedi nudi!
Ciao dolcezza....mi perdo in questo fantastico verde...mi perderei distesa a guardare il cielo...a vedere le nuvole che passano lentamente e sentire il sapore di un bacio.Bellissima foto!!mi ha emozionata...mi ricorda...
Ti abbraccio forte.
Grazie dei complimenti Fru, sei sempre molto gentile, qundo le foto fanno sognare..
un abbraccio
Maurizio
L'arte fotografica ferma in un'istante un sogno..un prato verde ondulato, poi passeggiarvi sopra è l'infinito, sotto un cielo blu.
Ci riesci sempre, Maurizio. Sai come racchiudere in due dimensioni l'infinito... I celti ti avrebbero accolto con tutti gli onori con cui si accolgono i grandi maghi e guaritori.
Un bacio, Enrica
Ho soltanto la modestia di ricordarmi della vita cosi come l'ho vissuta, fermandone istante dopo istante, i momenti più belli.
Ti ringrazio, di cuore.
Maurizio
Bellissima, e poi il verde è speranza. :)
Ciao.
Davvero molto bella!
Posta un commento