Non c'è giorno che passi luminoso
non c'e musica che cerco melodicanon c'e foto che voglio fare
che non abbia il colore dei tuoi sogni..
Elucubrazioni mentali di un fotoreporter italiano distratto. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica nè può considerarsi un prodotto editoriale (L.n.62/2001).Le fotografie contenute in questo blog si intendendono a puro carattere rappresentativo/divulgativo e senza alcun fine di lucro. Le stesse cosi come i testi sono coperti da copyright dell'autore. Ogni violazione priva di esplicito consenso sarà incoata nei termini di legge.
4 commenti:
L'ascia ques'ancora che d'è inchiodata in mezzo all'oceano...e ascolta il suono di quella barca...dove cè una dea che ti aspetta...dove l'emozioni lasciano sempre sfumature bellissime...Smettila...ti ostini a tirare quell'ancora arrugginita!smettila...Vivi adesso!quello vedi...in quella barca...non farti annebbiare gl'occhi da fumo!Dolce notte ti voglio bene.
Non trovo timone che di dritta non vada, non trovo che un mare calmo dove è facile navigare, senza nebbia, ne perigli ma solo sogni vermigli. Ciao Dolcissima Fru.
Non è dove siamo che vogliamo essere. E' proprio dove vogliamo andare che desideriamo andare. Tieni con te quest'ancora. Legala al cuore. Non ti porterà mai in basso. T'ancorerà sempre ai tuoi sogni più chiari, alle parole scritte sorridendo. Ai tuoi occhi che s'immersero nei mie.
Cio che si salda non teme confronti. Cio che è destino avrà.
Non sarò mai solo, neppure in mezzo al mare dove m'e facile morire.
Posta un commento